0 Products | - | EUR 0,00 |
Go to cart |
Il nostro millennio sta entrando nella terza decade, ed è tempo di costruire insieme una visione del mondo all’insegna della bellezza e dell’armonia.
L’interdisciplinarità e l’idea di “Artista totale” (una singola persona o una combinazione di contributi da parte di persone impegnate in ambiti culturali diversi), proposti nel “Nuovo Manifesto sulle Arti”, si pongono come base per afferrare le “frammentarie verità” di questo periodo storico che, mai come adesso, necessita della figura dell’Artista come guida (Menotti Lerro).
La Scuola Empatica, fondata nel Cilento, rappresenta tutta la vera arte e cultura che la modernità può esprimere (Mauro Afro Borella).
Considero l’empatia una via imprescindibile per arrivare all’altro. Una via di cui non si può fare assolutamente a meno (Giampiero Neri).
La Scuola Empatica è il grande Movimento letterario-artistico-filosofico e culturale che caratterizza il primo quarto del XXI Secolo. Non poteva che uscire dalle macerie di questo surreale 2020 (Francesco D’Episcopo).
Dal Monte Stella del Cilento al Monte Stella di Milano ai Montes Lunari, un fil rouge di bellezza, ognuno tracci il centimetro suo, “siamo piccole voci / per un coro grande” (Vivian Lamarque).
Collane
Per acquistare i nostri libri
inviaci una richiesta a
If you want to purchase
our books
please send a request to
GIULIANO LADOLFI EDITORE s.r.l.
Corso Roma 168
28021 Borgomanero (NO)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per offrire il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si autorizza l’uso. To offer the best possible service this site uses cookies. By continuing to browse, you authorize use.