0 Products - EUR 0,00
Go to cart

Denis Emorine: Identità spezzate (Identités brisées) (ISBN: 978-88-6644-688-0)

Visite: 297 | Voto:
Autore: Ladolfi Giuliano

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home1/ladolfie/public_html/components/com_jshopping/templates/responsive/product/product_default.php on line 114
Prezzo: EUR 12,60
Collana: Rubino
Anno di Edizione: 2023
Caratteristiche: 124 pagine
Traduttore: Giuliano Ladolfi
Disponibilità: disponibile


Lo scrittore Dominique Valarcher ha lasciato alla moglie Laetitia un laconico biglietto in cui indica che ha bisogno di riflettere. Lei è preoccupata e non sa dove si sia rifugiato. Marito fedele e sempre innamorato, è tuttavia turbato e persino affascinato dalla studentessa Nora Nemeth, che i Valarcher hanno incontrato poco prima in Ungheria. Egli si sente in colpa: la fedeltà è per lui la virtù cardinale. Non può dividersi tra due donne. Per caso – ma è davvero un caso? – Nora e Dominique si incontrano a Nizza durante una conferenza sulla letteratura francese.

Denis Emorine, di origine russa da parte di padre, è uno scrittore francese affascinato dall’Europa orientale e dalla sua cultura. Le sue opere sono state tradotte in Grecia, Ungheria, Italia, Romania, Sudafrica, India e Stati Uniti. I suoi libri trattano i temi dell’identità, del doppio e dello scorrere del tempo.


Commenti
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH

Ricerca avanzata

ACQUISTI

Per acquistare i nostri libri

inviaci una richiesta a

[email protected]

 

If you want to purchase

our books

please send a request to

[email protected]

 

GIULIANO LADOLFI EDITORE s.r.l.

Corso Roma 168

28021 Borgomanero (NO)

Tel. +39 0322 835681

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2020 Giuliano Ladolfi Editore s.r.l. P.IVA 02254800036. All Rights Reserved. Designed By Francesco Teruggi

Per offrire il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si autorizza l’uso. To offer the best possible service this site uses cookies. By continuing to browse, you authorize use.